Moon Knight: ecco il primo trailer della serie con Oscar Isaac

Moon Knight Oscar Isaac

Arriva grazie al Disney+ Day il primo trailer di Moon Knight, la nuova serie live action in arrivo dai Marvel Studios con protagonista Oscar Isaac nei panni dell’eroe Marc Spector.

Potete dare uno sguardo al trailer di Moon Knight direttamente qui sotto:

Trama, dettagli e data di uscita di Moon Knight

Le riprese della serie si sono concluse lo scorso mese di settembre e, se tutto andrà come previsto, lo show dovrebbe debuttare sulla piattaforma di video streaming di Disney+ nel corso del 2022.

Jeremy Slater è lo showrunner della serie di cui è anche lo sceneggiatore. Oltre a Oscar Isaac nei panni dell’eroe, nel cast della serie saranno presenti anche Ethan Hawke e May Calamawy, Dina Shihabi, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza.

Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead sono i registi i cui nomi sono stati confermati dietro alla macchina da presa di Moon Knight, la serie ispirata all’omonimo personaggio creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin.

Per chi non conoscesse Marc Spector (vero nome di Moon Knight), questi è il figlio di un rabbino ebreo-americano, che cresce diventando prima un pugile e poi un marine. Durante una missione in Egitto, Spector viene creduto morto ma, in realtà, lì riceve dei poteri dalla divinità Khonshu (figlia del dio Amon-Ra nei fumetti Marvel). Moon Knight inizierà così una vita dedita a combattere il crimine.