Bungo Stray Dogs 4: in arrivo la quarta stagione dell’anime

Bungo Stray Dogs

Arriverà dopo tre lunghi anni la quarta stagione di Bungo Stray Dogs, l’opera scritta da Kafka Asagiri e disegnata da Sango Harukawa.

La notizia è stata pubblicata sul profilo ufficiale Twitter della serie, insieme ad una nuova key visual dell’anime:

Quando sarà disponibile la quarta stagione di Bungo Stray Dogs?

Al momento non è stata fornita alcuna informazione per quanto riguarda la data di uscita della serie animata, non appena avremo notizie precise a riguardo vi informeremo. Tuttavia, quello che possiamo dirvi è che finalmente hanno confermato l’arrivo della quarta stagione, dove rivedremo i membri dell’Agenzia di Detective Armati in nuove incredibili vicende.

Di cosa parla la serie?

Il mistery si tinge di soprannaturale in una crime story esplosiva da cui è stato prodotto anche l’acclamato anime omonimo! Un’agenzia di detective ispirati a illustri autori letterari risolve casi ai limiti dell’impossibile usando poteri eccezionali! E non mancheranno di comparire personaggi ispirati a illustri autori occidentali. Preparatevi a stupirvi!

La serie in Giappone, serializzata inizialmente su Young Ace, viene pubblicata ora dalla casa editrice Kadokawa Shoten (Cowboy Bebop, Love Stage!!, Mirai Nikki, …) e conta al momento 21 Tankobon (in Italia sono attualmente 20 e potete acquistarli QUI).

L’anime è stato prodotto dallo studio Bones per la regia di Takuya Igarashi, il copione è stato scritto sotto la supervisione di Yoji Enokido. La prima serie è andata in onda dal 6 Aprile al 21 Dicembre 2016, disponibile su varie reti televisive (Tokyo MX, SUN, BS11, e, sì, davvero tante altre).

Di recente è stato annunciato anche uno Spin-Off alternativo della serie: Bungo Stray Dog – Beast. Di cosa parla?

È se a tendere la mano a Ryunosuke fosse stata l’agenzia di Detective Armati?

Conoscevate questa serie? Recupererete l’anime di Bungo Stray Dogs o preferite leggere il manga per prepararvi all’arrivo della prossima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!