The Orbital Children: l’anime di Mitsuo Iso ha una data di uscita su Netflix (e un teaser trailer)

The Orbital Children

Arriva dall’evento Netflix Festival Japan 2021, conclusosi poche ore fa, l’annuncio della data di uscita dell’anime di Chikyūgai Shōnen Shōjo (Extra-Terrestrial Boys & Girls), in arrivo con il titolo di The Orbital Children.

La data di uscita e il primo teaser trailer di The Orbital Children

Netflix trasmetterà in streaming il progetto del regista e scrittore Mitsuo Iso come una serie di sei episodi, a partire dal prossimo 28 gennaio.

Per l’occasione, l’azienda californiana ha diffuso in rete anche un primo teaser trailer del progetto, a cui potete dare uno sguardo direttamente qui sotto:

Ecco come Netflix descrive la storia dell’anime:

La storia inizia nell’anno 2045, quando l’intelligenza artificiale è avanzata e chiunque può viaggiare nello spazio. I bambini nati sulla luna e i bambini della Terra che sono in viaggio nello spazio si incontrano nella stazione spaziale giapponese “Anshin”. Ma il loro futuro è deciso dai Seven Poem. 

Iso aveva annunciato l’anime, scritto e diretto da lui stesso, alla convention Anime Central nel 2018. Kenichi Yoshida (Eureka Seven, Gundam: Reconguista in G, Overman King Gainer) si è occupato dei character design mentre Toshiyuki Inoue è l’animatore principale del progetto.

Lo studio Produzione +h. è stato creato appositamente per realizzare questo anime, il primo nuovo progetto originale di Iso dopo Dennō Coil del 2007.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte