The Mandalorian 2: in arrivo il nuovo libro The Art of Star Wars

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Un nuovo artbook, The Art of Star Wars: The Mandalorian (Season Two), il libro che raccoglierà tutti gli artwork realizzati per The Mandalorian 2, è pronto per essere aggiunto alla nostra libreria.

L’artbook, già preordinabile A QUESTO INDIRIZZO, debutterà ufficialmente il prossimo 14 dicembre, al prezzo di 40 $, e ci porterà nuovamente nell’universo di Star Wars, facendoci scoprire artwork, bozzetti e retroscena della seconda stagione di The Mandalorian (in attesa della terza stagione).

In arrivo The Art of Star Wars: The Mandalorian 2, più di un semplice libro di artwork

Scritto da Phil Szostak della Lucasfilm, il libro è pieno di concept art, personaggi, veicoli, armi e design di creature, oltre a interviste con troupe e creativi chiave, tra cui il creatore dello show, produttore esecutivo e sceneggiatore Jon Favreau e il produttore esecutivo, regista e scrittore Dave Filoni.

Inoltre, la copertina rigida di questo nuovo volume vanterà un nuovo artwork della leggenda della Lucasfilm Doug Chiang, creato esclusivamente per questo libro da collezione.

Rivivi la seconda stagione di The Mandalorian, mentre guardiamo Din Djarin attraversare lo spazio incontrando volti vecchi e nuovi mentre corre per portare Grogu al sicuro tra i Jedi, prima che cada nelle mani del malvagio Moff Gideon.

Condividi questo articolo