Spider-Man: No Way Home, il ritorno di Green Goblin (e altri villain) “nascosto” nel poster ufficiale

Spider Man No Way Home

È approdato in rete in queste ore il primo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home, il terzo e ultimo film di Spider-Man con Tom Holland realizzato da Sony in collaborazione con i Marvel Studios.

Il poster di Spider-Man: No Way Home nasconde in bella vista il ritorno di alcuni villain

Per l’occasione, Sony ha “nascosto” (in realtà è decisamente in vista se non si guarda distrattamente il poster) il villain di Green Goblin (Willem Dafoe), alle spalle di Spidey; ma ha anche suggerito il ritorno di Electro (Jamie Foxx) con un fulmine e di Sandman con la sabbia che si solleva sullo sfondo.

Eccolo:

Sinossi, trailer e data di uscita di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il film, co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 dicembre.

Il cast del film, diretto ancora una volta da Jon Watts, è composto da Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori.

Insieme a loro sappiamo già che saranno presenti i nomi di numerosi altri camei, non confermati ufficialmente dallo Studio (ma dal trailer sì).