Stranger Things 4: ecco i titoli dei nuovi episodi della serie Netflix e la mappa di Hawkins

eleven stranger things 4

Come sappiamo a margine dello Stranger Things Day è arrivato il nuovo trailer ufficiale di Stranger Things 4, la serie TV Netflix creata dai fratelli Duffer.

In concomitanza con la diffusione del video promozionale della quarta stagione dello show, il colosso dello streaming ha rivelato anche i titoli dei nuovi episodi tramite un teaser che conferma il periodo di uscita della serie TV.

Quando esce Stranger Things 4?

Stranger Things 4, infatti, non ha ancora una data di uscita ufficiale anche se sappiamo che il debutto è comunque fissato per l’estate del 2022.

Qui di seguito l’elenco dei titoli dei nove episodi che compongono la quarta stagione di Stranger Things:

  • Hellfire Club
  • La maledizione di Vecna
  • Il Mostro e la Supereroina
  • Caro Billy
  • Il progetto Nina
  • Il tuffo
  • Il massacro al laboratorio di Hawkins
  • Papà
  • Il piano

Netflix, inoltre, ha pubblicato anche un mappa di Hawkins, un’artwork con tutti i luoghi principali della cittadina dell’Indiana (e non solo) dove si sono svolte le vicende delle prime tre stagioni.

Sinossi ufficiale e dettagli della quarta stagione

Intanto, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa…

Dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno globale Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. La serie candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica è uno dei titoli Netflix più visti. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in  64 milioni nelle prime quattro settimane.

Stranger Things è creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer sono anche i produttori esecutivi della serie, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.

Cosa è Stranger Things?

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana.

Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme a esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro.