Scream: in arrivo i cereali ufficiali di Ghostface

Cereali Scream

Mentre Scream si appresta a tornare al cinema con un quinto capitolo della saga horror, con forse qualche giorno di ritardo rispetto ad Halloween, è stato ora annunciato l’arrivo dei cereali a tema Ghostface (per chi volesse “una colazione letale?” Non ho idea di quale potrebbe essere la tag-line in questo caso).

In arrivo i cereali ufficiali di Scream!

Realizzati nel Regno Unito come promozione per il prossimo film del franchise, i cereali si chiameranno “Strawberries and Scream” e, come suggerito dal nome stesso, avranno un gusto fragola e panna.

Prodotti da Cereal Killer (il nome sarà un caso) i cereali sono descritti come “i primi cereali di Scream al mondo, disponibili esclusivamente attraverso Cereal Killer.”

“Questi non sono solamente dei cereali fantastici, la Collector’s box è la prima scatola di cereali parlante! Tu ‘Saprai qual è il tuo film di paura preferito una volta che avrai messo le mani su una scatola di Scream Cereal!’ Questi cereali al gusto di fragole e panna, sono pieno di punch alla fragola e panna e un sacco di pezzetti di gelatina di fragole, con marshmallow disidratati interi.”

Sfortunatamente, questi cereali non saranno resi disponibili nel supermercato sotto casa. Per poterli mettere in tavola a colazione (o più probabilmente nella nostra collezione) dovremo invece iscriverci alla mailing list di Cereal Killer, che svelerà presto le modalità di vendita dei cereali di Scream da collezione; in attesa ovviamente dell’arrivo di Scream 5 nelle sale, il 14 gennaio 2022.