The Boys 3: ecco la prima foto di Laurie Holden nei panni della Contessa Cremisi

The Boys 3 Laurie Holden Contessa Cremisi

È arrivato infine il momento di dare uno sguardo anche al personaggio di Laurie Holden (The Walking Dead) in The Boys 3, la Contessa Cremisi, grazie ad una prima foto condivisa sui social dall’account ufficiale della serie di Amazon Studios.

Ecco la Contessa Cremisi di Laurie Holden che apparirà in The Boys 3

Questo personaggio farà il suo debutto nella serie insieme a Jensen Ackles di Supernatural (nei panni di Soldier Boy) e… sì, sembra proprio un rip-off di Scarlet Witch; tanto che nei fumetti ha anche una relazione romantica con un personaggio chiamato “Mind Droid”, che è un po’ come la relazione di Scarlet con Visione.

Entrambi questi personaggi appaiono nei fumetti e fanno parte di una squadra che si chiama Payback, la seconda supersquadra più popolare dopo I Sette.

Ecco la prima foto della Contessa Cremisi:

Creata da Eric Kripke e prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede nel cast Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson ed è ambientata in un mondo in cui i supereroi, acclamati dalla popolazione, sono in realtà controllati da una malvagia multinazionale: la Vought.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!