Four Knights of the Apocalypse: in arrivo l’anime del sequel di The Seven Deadly Sins

Four Knights of the Apocalypse

The Four Knights of Apocalypse (Mokushiroku no shi-ri no kishi), il manga sequel della saga di The Seven Deadly Sins diventerà un anime come già accaduto all’opera principale sempre firmata da Nakaba Suzuki.

La rivelazione arriva via Twitter rilanciando l’annuncio proveniente dalle pagine del numero 50 di Weekly Shonen Magazine che sarà in vendita la prossima settimana.

Four Knights of Apocalypse diventa un anime a tempo di record

Four Knights of Apocalypse è stato serializzato in Giappone a partire dallo scorso 27 gennaio 2021 mentre in Italia, come avvenuto con The Seven Deadly Sins, sarà Star Comics a pubblicare il nuovo manga, conferma arrivata proprio nel corso del recente Lucca Comics 2021.

Sinossi di Four Knights of Apocalypse

Edizioni Star Comics così descrive la sinossi del manga:

Ai tempi del suo regno, re Arthur Pendragon profetizzò l’arrivo di quattro terribili guerrieri destinati a portare la distruzione nel mondo: i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Il giovane Percival, figlio del Cavaliere Sacro di Camelot Ironside, è il Cavaliere della Morte. Nonostante il suo titolo lasci presagire tutt’altro, in realtà Percival è un ragazzino vivace, ingenuo e pure che conduce una serena quotidianità sotto le amorevoli cure del nonno. Ma la comparsa di un misterioso figuro mascherato porrà fine per sempre alla sua pace.

È tempo di tornare nel meraviglioso e avventuroso regno di Britannia, nell’atteso seguito del manga best seller del maestro Nakaba Suzuki – The Seven Deadly Sins.

Cosa vi attendete da questo anime sequel de I sette peccati capitali? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.