Tapestry: in arrivo la seconda espansione del gioco da tavolo

tapestry

Stonemaier Games ha annunciato l’arrivo nelle prossime settimane della seconda espansione di Tapestry, il gioco da tavolo di civilizzazione creato dal fondatore della stessa azienda Jamey Stegmaier.

Dopo Plans and Ploys, la nuova espansione sarà dedicata ad arte e architettura, come indica appunto il nome: Arts & Architecture.

Tapestry: in arrivo la seconda espansione del gioco da tavolo

Tapestry: Arts & Architecture aggiungerà nuovi contenuti per rendere ancora più varia l’offerta di questo titolo uscito nel 2019. Nuove plance per le capitali, nuove carte Tapestry, nuove civiltà e carte tecnologia saranno affiancate da un tracciato sviluppo del tutto nuovo, presumibilmente legato agli aspetti che danno il nome a questa nuova espansione.

Altri dettagli saranno rivelati direttamente dalla casa editrice nel giro delle prossime settimane sui propri social e sul sito ufficiale.

Secondo quanto dichiarato nel comunicato di Stonemaier, la produzione della seconda espansione di Tapestry è già terminata; le copie sono ora in viaggio per raggiungere i centri di smistamento in attesa dell’apertura dei preordini, prevista il primo giorno di Dicembre. Purtroppo pare che anche questa espansione, come accaduto con la prima, non sarà localizzata in italiano, come invece fu nel caso del gioco base ad opera di Ghenos Games.