Rebel Moon: Sofia Boutella nel cast del film “non Star Wars” di Zack Snyder

Il nuovo film che Zack Snyder dirigerà per Netflix, basandosi su una sceneggiatura scritta dallo stesso regista insieme a Shay Hatten (Army of the Dead), Rebel Moon, ha visto oggi l’ingresso di Sofia Boutella nel cast.

Sofia Boutella nel cast del nuovo film di Zack Snyder: Rebel Moon

L’attrice dello sfortunato reboot de La Mummia, ma anche del più apprezzato Kingsman: Secret Service, si è unita ufficialmente al cast della pellicola che, come sappiamo, originariamente era stata ideata come uno spin-off di Star Wars.

 

La storia è ambientata “in una pacifica colonia ai margini della galassia che si trova minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius”. Qui, “inviano una giovane donna con un misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a resistere.”

“Ci sto lavorando ma non fa più parte di Star Wars” aveva dichiarato Snyder in una precedente intervista. “È un progetto fantascientifico tutto mio e la storia è rimasta la stessa. È ancora una cosa di fantascienza, è la stessa storia, è solo una specie di: ‘lascia che Star Wars sia Star Wars’. E il me di 11 anni vuole ancora farlo. Ora so solo come farlo, quindi forse un giorno lo vedremo”.

Rebel Moon sarà prodotto da Deborah Snyder, Wesley Coller e Zack Snyder con i lavori che dovrebbero iniziare nel corso del 2022.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments