Marvel’s Hit-Monkey: posticipata la data di uscita della prima stagione

Marvels Hit Monkey

Con un aggiornamento riguardante le nuove uscite Disney+ di novembre 2021, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino ha annunciato di aver posticipato l’uscita di Marvel’s Hit-Monkey.

Inizialmente prevista per prossimo 17 novembre, la nuova serie animata dei Marvel Studios arriverà invece il prossimo anno.

La nuova data di uscita di Marvel’s Hit-Monkey

La prima stagione dello show, che avrebbe dovuto debuttare in contemporanea su Disney Plus (sotto il marchio Star) e su Hulu, sarà trasmessa a partire dal 26 gennaio 2022 e, invece di un episodio a settimana, verrà resa disponibile integralmente.

Non sono stati forniti dettagli circa i motivi del rinvio di Marvel’s Hit-Monkey né se il rinvio della data di uscita interesserà solo Disney+ oppure anche Hulu.

Di cosa parla Hit-Monkey?

Nato dalla penna di Daniel Way e con i disegni di Dalibor Talajić, Hit Monkey segue le vicende di una scimmia delle nevi giapponese sopravvissuta allo sterminio della propria comunità. Aiutata dal fantasma di Bryce, un assassino americano, la scimmia va alla ricerca di vendetta all’interno degli ambienti della Yakuza Tokyo diventando il famoso “killer degli assassini”.

La serie animata, un progetto autonomo che non fa parte del Marvel Cinematic Universe, è stato ideato dalla coppia Josh Gordon e Will Speck con Joe Quesada che si è occupato della produzione.