Spider-Man: Tom Holland รจ incerto del suo futuro come Uomo Ragno

Tom Holland Spider-Man

Tom Holland รจ stato l’Uomo Ragno del MCU da quando รจ stato introdotto nel franchise nel 2016, con Captain America: Civil War. L’attore ha poi continuato a recitare nei due film finali degli Avengers e ha realizzato tre film da solista, con il terzo che uscirร  nelle sale il prossimo mese di dicembre.

Tuttavia, ora che il contratto di Spider-Man con la Marvel รจ scaduto, e Holland sta tornando sotto l’ala protettrice della Sony, non sembrano essere solamente i fan ad essere incerti di quale sarร  il futuro dell’attore.

Tom Holland รจ incerto sul suo futuro come Uomo Ragno

In una recente intervista con Empire, Holland ha spiegato di essere incerto sul suo futuro e non avere idea di cosa accadrร  al suo Spider-Man:

“Un giorno in piรน di lavoro su No Way Home, che sarร  un giorno agrodolce. Onestamente non lo so. รˆ la prima volta da quando sono stato scelto come Spider-Man che non ho un contratto. Ed รจ… รจ davvero difficile per me parlarne perchรฉ ci sono cosรฌ tante cose di cui mi piacerebbe parlare, cose che mi aiuterebbero ad abbellire ciรฒ che sto cercando di spiegare. Ma non posso perchรฉ rovinerei il film”.

Nonostante ci sia certamente la possibilitร  di un colpo di scena nel terzo e ultimo film di Spider-Man realizzato in collaborazione con Marvel, che potrebbe forse mettere “fuori gioco” il personaggio di Holland (e non solo dal MCU), una possibilitร  piรน concreta รจ che l’attore sia invece tenuto all’oscuro del futuro di Spidey a causa dei troppi spoiler rivelati nel corso degli anni.

Per scoprire cosa accadrร  all’Uomo Ragno, invece, dovremo recarci al cinema il prossimo 17 dicembre, quando Spider-Man: No Way home arriverร  nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Fonte