banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

LEGO e Nintendo tornano nuovamente insieme per Luigi’s Mansion

LEGO Nintendo Luigis Mansion

Quando la serie Super Mario X LEGO è entrata nel mondo dei mattoncini colorati, i fan del classico franchise Nintendo e quelli degli intramontabili LEGO non hanno potuto che festeggiare l’evento. Ora, dopo numerosi set dedicati al più classico universo di Super Mario, Nintendo e LEGO hanno annunciato che torneranno a collaborare per tre nuovi set, dedicati questa volta al più spettrale Luigi’s Mansion.

Un annuncio che, ovviamente, non poteva che esser fatto ad Halloween (con un video).

LEGO e Nintendo tornano a collaborare per i nuovi set dedicati a Luigi’s Mansion

Il primo gioco della serie è stato rilasciato per GameCube nel 2001 ed è stata una piacevole sorpresa come partenza dalla serie principale. Sebbene non sia davvero terrificante, il tema del franchise tende ad un lato più spettrale delle cose; e i tre nuovi set LEGO di Luigi’s Mansion non sono da meno.

I tre set sono stati chiamati Lab e Poltergust, Haunt-and-Seek e Entryway e arriveranno sugli scaffali dei negozi e sullo store online ufficiale LEGO a partire dal 1 gennaio 2022.

Nel frattempo, possiamo però dargli un’occhiata in anteprima direttamente qui sotto:

Purtroppo non sono state rilasciate ulteriori informazioni sui tre set che si intravedono nel filmato, ma sembra che nessuno di questi includerà Luigi (o King Boo).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2