LEGO: disponibile da oggi il set di Mamma ho perso l’aereo!

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È finalmente disponibile a partire da oggi, sul sito ufficiale di LEGO, il nuovissimo set LEGO dedicato ad uno dei più grandiosi (e dolorosi) film cult delle festività natalizie, Mamma ho perso l’aereo (che presto vedrà anche l’arrivo di un reboot targato Disney+).

Ecco il nuovo set LEGO dedicato a Mamma ho perso l’aereo, disponibile da oggi!

Il set, ribattezzato LEGO Ideas Home Alone!, ci permetterà di costruire mattoncino dopo mattoncino la casa dei McCallister, piena zeppa di riferimenti al film di John Huges del 1990.

“Fai un tuffo negli anni ’90 con questo set pieno di nostalgia. Il modello si apre per rivelare gli interni dettagliati in un modo nuovo per LEGO® e per LEGO® Ideas. La parete si divide nel mezzo per aprirsi lateralmente e rivelare completamente l’interno con il tetto che si apre verso l’alto. Ogni piano è inoltre modulare e smontabile per accedere all’interno dell’edificio.”

LEGO set Mamma ho perso laereo

Nel set, composto da un totale di 3955 pezzi, sono incluse anche 5 minifigure, ovvero quelle di Kevin, la mamma di Kevin, i ladri della Banda del Rubinetto e del vecchio Marley, così come la casa sull’albero e il furgoncino di Marv e Harry!

LEGO Mamma ho perso laereo

Il set natalizio LEGO di Mamma ho perso l’aereo è ora disponibile A QUESTO INDIRIZZO, dove potete trovare tante altre immagini che mostrano gli interni della casa, al prezzo di 249,99 €.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo