Power Plants: su Kickstarter ed in italiano con Little Rocket Games

Power Plants

Power Plants, un gioco da tavolo attualmente oggetto di una campagna di crowdfunding su Kickstarter arriverà anche in italiano grazie a Little Rocket Games.

L’annuncio è stato fatto dalla casa editrice nostrana, che si occuperà della localizzazione del titolo; arriverà direttamente nelle nostre case da Kickstarter completamente tradotto nella nostra lingua.

Power Plants: su Kickstarter ed in italiano con Little Rocket Games

Ma andiamo a vedere che genere di gioco da tavolo ci porterà Little Rocket Games (Kingdom’s Candy Monster e Calico).

Power Plants è un titolo da 1 a 5 giocatori, di durata intorno alla mezz’ora per partita. Creato da Adam E. Daulton, si tratta di un gioco di piazzamento tessere con elementi di strategia. In questo titolo, ci troviamo contrapposti ad altri maghi che, come noi, hanno sempre la necessità di nuove piante ed erbe magiche fresche che crescono solo nel giardino incantato. Gli accordi che abbiamo preso con i nostri concorrenti metterebbero in comune il terreno per la crescita dei vegetali, ma a quanto pare i nostri piani sono un po’ diversi.

Manipolando gli spiriti a noi fedeli cercheremo di ottenere gli appezzamenti di terreno più fertili, che ci garantiranno più gemme – e punti vittoria – dei nostri avversari.

Power Plants sarà su Kickstarter fino al prossimo 19 Novembre, a un costo di circa 39 euro. L’obiettivo minimo di finanziamento è stato già tranquillamente superato, ma si guarda avanti perché ci sono ancora numerosi stretch goals da sbloccare. La consegna ai backers è prevista per Novembre 2022, circa un mese prima dell’arrivo nei negozi italiani dell’edizione retail firmata Little Rocket Games.