Cowboy Bebop: online i character poster della serie Netflix

Cowboy Bebop Netflix

Dopo l’arrivo dell’ottimo full trailer di Cowboy Bebop, che sembra aver convinto anche lo zoccolo duro del fandom dell’anime (io, almeno, mi sono lasciato convincere), Netflix ha diffuso in rete i character poster ufficiali dello show.

Nei poster sono presenti tutti i personaggi principali della prima stagione della serie (tranne Ed), e potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

I character poster di Cowboy Bebop

Trama e dettagli della serie

La serie sarà composta da un totale di 10 episodi e vede nel cast il trio di protagonisti John Cho, nel ruolo di Spike Spiegel, Mustafa Shakir nei panni di Jet Black e Daniella Pineda in quelli di Faye Valentine. Assieme a loro ci saranno anche Jay Uddin, Lydia Peckham, Adrienne Barbeau, Rodney Cook e Josh Randall.

Tanto diversi quanto letali, Spike, Jet e Faye si ritrovano a formare un’improbabile squadra di cacciatori di taglie, pronti a portare scontri e risse in tutto il sistema solare.

Il regista della serie originale Shinichiro Watanabe è stato chiamato per fare da supervisore alla serie live action, mentre la colonna sonora è stata affidata alla compositrice originale Yoko Kanno.

La serie debutterà su Netflix il 19 novembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!