The Witcher 2: ecco il trailer ufficiale, presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2021

The Witcher 2

Oggi, in occasione del panel dedicato a The Witcher a Lucca Comics & Games, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright, hanno sorpreso i fan con il lancio in anteprima mondiale dell’attesissimo trailer di The Witcher 2, la seconda stagione della serie fantasy di Netflix.

Il trailer ufficiale di The Witcher 2

Dopo il primo teaser, possiamo oggi dare uno sguardo finalmente al trailer completo della seconda stagione dello show, che sarà disponibile da venerdì 17 dicembre 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Qui sotto, invece, la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Witcher:

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte