banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Hawkeye: Clint Barton e Kate Bishop salvano il Natale, nel nuovo trailer

Hawkeye serie TV

Dopo aver visto l’arrivo in rete del poster ufficiale dello show, un nuovo trailer di Hawkeye ha debuttato su YouTube in queste ore, e vede Clint Barton e Kate Bishop salvare le feste natalizie nella nuova serie live action Marvel in arrivo su Disney+.

Il nuovo trailer di Hawkeye

Il trailer mostra il Clint Barton di Jeremy Renner, alias Occhio di Falco, e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) che cercano di sopravvivere a una notte folle in cui le persone cercano di ucciderli. Tutto ciò che Barton vuole fare è tornare a casa dalla sua famiglia per il Natale, ma ci sono alcune cose di cui deve occuparsi prima di poterlo fare.

Ecco il nuovo trailer:

Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale della serie, che debutterà sul servizio di video on demand di Topolino il prossimo 24 novembre:

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.

Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, la serie TV vedrà anche la partecipazione nel cast di Vera Farmiga, Fra FeeTony Dalton e Alaqua Cox, ai quali si aggiunge anche Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, personaggio che ha già avuto il primo “contatto” con Occhio di Falco durante il finale di Black Widow.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2