banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

La Ruota del Tempo: il full trailer della serie fantasy è un’esperienza a 360 gradi

La Ruota del Tempo

Amazon Studios ha diffuso in rete il full trailer dell’imminente serie epica fantasy The Wheel of Time (La Ruota del Tempo), presentato in un’esperienza a 360 gradi.

In realtà si tratta di un piccolo espediente per mostrare ai fan il nuovo trailer (che rimane in 2D) poiché, a parte qualche animazione ai vostri lati, c’è ben poco da fare con la libertà offerta dai 360° di YouTube.

Il full trailer de La Ruota del Tempo a 360 gradi

Basata sui romanzi scritti da Robert Jordan, la serie è ambientata in un mondo fantasy in cui esiste la magia, ma solo alcune donne possono accedervi. Questa segue Moiraine (Rosamund Pike) un membro di un’organizzazione magica oscura e influente, tutta al femminile, che guida cinque giovani in un viaggio intorno al mondo, uno dei quali è profetizzato essere il Drago Rinato (Josha Stradowski), un potente individuo che salverà l’umanità o la distruggerà.

Oltre alla Pike e a Stradowski, la serie TV vede nel cast la presenza anche di Marcus Rutherford come Perrin Aybara, Zoë Robins come Nynaeve, Sophie Okonedo come Siuan Sanche, Barney Harris come Mat Cauthon, Madeleine Madden come Egwene Al’Vere, Kae Alexander come Min Farshaw, Miguel Alvarez come Re di Ghealdan, Naana Agyei Ampadu come Danya, Daniel Henney come al’Lan Mandragoran, Michael McElhatton come Tam Al’Thor e altri ancora.

Rafe Judkins e Uta Briesewitz sono gli showrunner dello show con Briesewitz che ha diretto i primi due episodi.

I primi tre episodi de La Ruota del Tempo saranno presentati in anteprima su Prime Video il prossimo 19 novembre. I nuovi episodi arriveranno poi ogni venerdì, con il finale di stagione che vedrà la sua première il 24 dicembre.

La serie poi continuerò in una seconda stagione, già annunciata.

Ecco il full trailer a 360 gradi de La Ruota del Tempo:

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments