banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Lightyear: ecco il primo trailer ufficiale del film Disney-Pixar

lightyear disney pixar

Si va verso l’infinito e oltre con il primo trailer ufficiale di Lightyear, il nuovo film Disney-Pixar ispirato al personaggio di Buzz Lightyear reso celebre di Toy Story.

Come specificato dal regista Angus MacLane, questo Buzz Lightyear (che ha la voce di Chris Evans) però non è il giocattolo che abbiamo visto nella saga animata, ma è “l’originale Buzz “.

È ambientato nel mondo di Toy Story ma è un film d’azione di fantascienza sul personaggio di Buzz Lightyear. In pratica in quel mondo sarebbe il film che forse Andy avrebbe visto e che gli avrebbe fatto desiderare il giocattolo di Buzz. È una una cosa a sé stante e autonoma. È la pellicola con Buzz Lightyear. È quel personaggio, ma come ranger spaziale originale, non come giocattolo.

Il “vero” Buzz Lightyear nel primo trailer del film Disney-Pixar

Ma gustiamoci il primo trailer di questa specie di spin-off “al contrario”.

In pratica il giocattolo di Toy Story, doppiato nella versione originale dei quattro film da Tim Allen (e da Massimo Dapporto in quella italiana), è un giocattolo basato su popolare franchise di fantascienza che è proprio Lightyear con il personaggio che è il capitano dell’Unità di protezione dell’universo del corpo degli Space Ranger dell’Alleanza Intergalattica.

Data di uscita del film

La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche il 17 giugno del 2022.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads