banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Prisoners of the Ghostland: online un nuovo, selvaggio, trailer del film con Nicolas Cage

Prisoners of the Ghostland

Ogni volta che si parla di Nicolas Cage, e di un progetto in cui è coinvolto, non sappiamo più cosa aspettarci. Dopo aver abbandonato i riflettori di Hollywood, l’attore è tornato nell’ennesima folle pellicola che, questa volta, è Prisoners of the Ghostland.

Il nuovo trailer di Prisoners of the Ghostland

In rete è approdato in queste ore un nuovo trailer del film diretto dal regista giapponese Sion Sono (Why Don’t You Play in Hell), basato su una sceneggiatura scritta da Aaron Hendry e Rexa Sixo Safai (Western Wonderland).

La storia è ambientata nella “perfida città di frontiera di Samurai Town, dove uno spietato rapinatore di banche (Cage) viene fatto uscire di prigione dal ricco signore della guerra The Governor, la cui nipote adottiva Bernice è scomparsa. Il governatore offre al prigioniero la sua libertà in cambio del recupero della fuggiasca. Infilato in una tuta di pelle che si autodistruggerà entro tre giorni, il bandito parte per un viaggio alla ricerca della giovane donna e della sua strada verso la redenzione”.

Nel cast del film, oltre a Cage, sono presenti anche Sofia Boutella (The Mummy), Nick Cassavetes (Face/Off), Bill Moseley (Texas Chainsaw Franchise), Tak Sakaguchi (Tokyo Tribe) e Yuzuka Nakaya (The Forest of Love).

Ecco il trailer di Prisoners of the Ghostland, in vista dell’arrivo del film su Shudder il prossimo mese di novembre:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads