banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Il Simbolo Perduto: il nuovo trailer rivela la data di uscita su Sky della serie

Il Simbolo perduto

Approdata su Peacock lo scorso settembre, Il Simbolo Perduto, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Dan Brown, ha ora una data di uscita anche in Italia, grazie ad un nuovo trailer diffuso in rete da Sky.

Il Simbolo Perduto, la serie tratta dal romanzo di Dan Brown ha un nuovo trailer e una data di uscita

L’appuntamento con la serie, che racconterà le origini di Robert Langdon, è stato fissato su Sky e in streaming su NOW al prossimo 8 novembre, quando il primo episodio dei dieci che comporranno la prima stagione dello show, debutterà alle  21:15.

Ecco il nuovo trailer:

Il romanzo da cui è tratto lo show è ambientato cronologicamente dopo “Il Codice da Vinci”, ma la sceneggiatura della serie TV è stata adattata affinché fosse un prequel delle prime “avventure” del professor iniziate con il romanzo “Angeli e Demoni”.

Lo show viene così descritto:

Robert Langdon è un giovane professore di Harvard che si ritrova coinvolto in una serie di enigmi mortali. Quando il suo mentore viene rapito. La CIA lo costringe a entrare a far parte di una task force dove Langdon scopre una cospirazione agghiacciante.

Nel cast della serie, oltre ad Ashley Zukerman nei panni di Robert Langdon, troveremo anche Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Eddie Izzard e Beau Knapp.

Il simbolo perduto è stata creata Dan Dworkin e Jay Beattie che sono anche i produttori dello show. Ad affiancarli, nella produzione, ci sono lo stesso Dan Brown, Brian Grazer, Ron Howard (regista dei tre film con Tom Hanks), Samie Kim Falvey e Anna Culp.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads