banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Batgirl: Brendan Fraser sarà il villain del film DC

Brendan Fraser

Brendan Fraser (La Mummia, Doom Patrol) è stato scelto per interpretare il villain del prossimo film DC di Batgirl. L’attore reciterà a fianco di Leslie Grace, che vestirà invece i panni di Barbara Gordon (Batgirl).

Brendan Fraser sarà il villain del film DC di Batgirl

Stando a quanto riportato da Deadline, l’attore interpreterà il cattivo principale del film che sembra potrebbe essere il personaggio creato da France Herron e Dick Sprang: Firefly!

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson, che in precedenza ha lavorato a pellicole come Bumblebee, Birds of Prey e The Flash della DC. Kristin Burr, che ha recentemente lavorato a Crudelia, sta producendo il film, che uscirà in esclusiva su HBO Max (e non nei cinema).

Batgirl

 

Burr ha dichiarato in una precedente intervista:

“Con Batgirl speriamo di portare il pubblico in un mondo divertente, per far scoprire un lato diverso di Gotham. La sceneggiatura di Christina è piena di spirito. Adil e Bilall hanno una grande energia gioiosa che è contagiosa, rendendoli i registi perfetti per questo Batproject. E sono semplicemente entusiasta di poter far parte dell’universo DC, il che è fantastico”.

Al momento non abbiamo dettagli sulla trama da condividere, ma i registi hanno confermato in precedenza che Batman sarà nel film. Ora, non sappiamo di quale Batman stessero parlando ma, secondo i creatori di Batgirl, si tratterà del “vero Batman”.

È ancora incerta invece la partecipazione di J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon.

Cosa ne pensate del casting di Brendan Fraser per Batgirl? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads