banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Resident Evil: Welcome To Raccoon City, Claire Redfield protagonista del nuovo trailer

Resident Evil Welcome To Raccoon City 1

Dopo il primo trailer ufficiale del film, Resident Evil: Welcome To Raccoon City, il reboot della saga cinematografica basata sulla serie di videogame survival horror di Capcom, è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer dedicato a Claire Redfield.

Claire Redfield nel nuovo trailer di Resident Evil: Welcome To Raccoon City

Ecco il nuovo trailer, seguito come sempre da tutti i dettagli sulla pellicola:

Trama, dettagli e data di uscita del film

Ecco la sinossi ufficiale:

Raccoon City, un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, è ora una morente città del Midwest americano.

L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre.

Un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.

Scritto e diretto da Johannes Roberts (La foresta dei dannati, 47 metri), Resident Evil: Welcome to Raccoon City debutterà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 24 novembre, mentre ancora non è stata ufficializzata la data di uscita italiana, rivelazione che speriamo possa arrivare il prima possibile.

Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Avan Jogia nei panni di Leon S. Kennedy, Kaya Scodelario in quelli di Claire Redfiled, Hannah John-Kamen come Jill Valentine, Robbie Amell nei panni di Chris Redfield, Tom Hopper nel ruolo di Albert Wesker e Nathan Dales a interpretare Brad Vickers.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads