Il Mistero dei Templari: la parodia del SNL svela le origini della mappa sulla Dichiarazione d’Indipendenza

Il Mistero dei Templari

Mentre i fan della saga sono in attesa dell’arrivo della serie de Il Mistero dei Templari (National Treasure) su Disney+, l’ultima divertente parodia del Saturday Night Live è uno sketch che “svela le origini” del primo film del franchise.

Stiamo parlando del film in cui Nicolas Cage va a caccia del segretissimo e per molti inesistente “Tesoro dei Templari”, e lo fa grazie ad una mappa nascosta sulla Dichiarazione d’Indipendenza.

Il nuovo sketch, condotto dalla star di Ted Lasso, Jason Sudeikis, immagina proprio quale conversazione dei Padri Fondatori abbia portato il film a una premessa così contorta.

Ecco la nuova parodia del Saturday Night Live, che svela le origini della mappa sulla Dichiarazione d’Indipendenza de Il Mistero dei templari

Nello sketch, Sudeikis interpreta Thomas Jefferson, intento a mettere nero su bianco la dichiarazione, ed è affiancato da Mikey Day, Alex Moffat, Kyle Mooney, Andrew Dismukes e James Austin Johnson come i colleghi padri fondatori.

Potete dare uno sguardo alla divertente parodia direttamente qui sotto:

Durante l’episodio del SNL, Sudekis ha avuto anche il tempo di riprendere i panni di una sua caricatura di successo, quella del Presidente Joe Biden, nonché scherzare anche sulla causa legale tra Disney e Scarlett Johansson che, come sappiamo, si è risolta recentemente a porte chiuse.

Fonte