banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Addio a Gunther di Friends: è morto l’attore James Michael Tyler

gunther di friends James Michael Tyler

Se ne va un’icona televisiva degli anni ’90, l’attore statunitense James Michael Tyler noto per aver interpretato il personaggio di Gunther in Friends.

Tyler, spentosi nella giornata di ieri a 59 anni, ha purtroppo perso la sua lunga battaglia contro un cancro alla prostata ormai giunto al quarto stadio, come rivelato dalla sua famiglia.

Il cancro si porta via James Michael Tyler, l’interprete di Gunther di Friends

L’attore aveva svelato di essere gravemente malato solo qualche tempo fa giustificando l’impossibilità di partecipare, se non con un semplice collegamento a distanza via Zoom, allo special di reunion del cast di Friends.

Volevo farne parte e in una situazione diversa sarei stato con loro in studio e avrei preso parte a tutti i festeggiamenti. È stato agrodolce per me, ma sono stato molto felice di essere stato incluso.

Nella celebre sit-com James Michael Tyler, apparso per 148 episodi, ha vestito i panni di Gunther, il proprietario del Central Perk segretamente innamorato di Rachel Greene (Jennifer Aniston).

Proprio dai suoi ex-colleghi e coprotagonisti della famosa serie TV sono arrivati i messaggi di cordoglio più toccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te. Grazie per le risate che hai portato allo show e a tutte le nostre vite. Ci mancherai tantissimo James.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Schwimmer (@_schwim_)

James, grazie per aver interpretato un ruolo così meraviglioso e indimenticabile in Friends e per essere un gentiluomo dal cuore così grande e un tuttofare fuori dallo schermo. Ci mancherai, amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial)

La grandezza della gratitudine che hai portato nello show e che hai mostrato ogni giorno sul set è pari alla grandezza della gratitudine che ho per averti conosciuto. Riposa in pace James.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt LeBlanc (@mleblanc)

Ci siamo fatti un sacco di risate amico. Ci mancherai. Riposa in pace amico mio.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments