Squid Game: annunciati i Funko Pop! della serie

funko pop squid game

Forse anche in ritardo rispetto a quanto avremmo immaginato, Funko ha annunciato l’arrivo di una linea dedicata alla celebre serie Netflix, Squid Game, di Funko Pop!

Poche ore fa, sull’account geeked di Netflix, è apparsa infatti la prima immagine dei Funko Pop! tratti dalla serie coreana del momento, che sappiamo aver rimpolpato le casse dell’azienda californiana come (forse) nessun altra serie ha fatto fino ad ora.

Disponibili in preordine i Funko Pop! di Squid Game

Le nuove vynil figure, già preordinabili oltreoceano, mostrano tre diverse versioni delle guardie, tutte con l’iconica divisa rossa e i tre differenti simboli sulla maschera, così come alcuni dei concorrenti principali dello show.

Tra loro troviamo Abdul Ali, il concorrente con il numero 199, Kang Sae-byeok è il numero 067, l’anziano Oh II-nam ha invece il numero 001, Cho Sang-Woo era il numero 217, mentre l’ultimo è Seong Gi-Hun, ovvero il concorrente che indossava il numero 456.

Eccoli in anteprima:

In attesa che l’intera linea venga resa disponibile in preordine anche in Italia, e mentre i fan dello show attendono con ansia l’annuncio di Squid Game 2, potete dare uno sguardo più da vicino alle figure grazie alla pagina ufficiale di Amazon USA, realizzata appositamente per questi nuovi Funko Pop.