banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Spider-Man: No Way Home, Sony usa 3 ragni come emoticons di un tweet e i fan impazziscono

Spider Man No Way Home

Dovremo attendere ancora un bel po’ per poter vedere Spider-Man: No Way Home al cinema e se l’hype per il film di Jon Watts è già altissimo, Sony lo ha fatto schizzare alle stelle con un recente tweet di uno dei suoi profili social ufficiali.

Replicando al post Twitter di Empire Magazine che ha svelato la copertina del numero di novembre dedicata proprio al terzo film dell’Arrampicamuri interpretato da Tom Holland, Sony Picutures UK ha utilizzato per tre volte l’emoji del ragno, mandando in visibilio i fan che da ormai troppo tempo sono alle prese con vari rumor e indiscrezioni riguardanti la presenza contemporanea dei tre Uomo Ragno cinematografici, ovvero quello di Holland, di Tobey Maguire e di Andrew Garfield.

Certo, l’utilizzo delle tre emoticons potrebbe semplicemente voler sottolineare il fatto che si tratta del terzo capitolo dedicato allo Spider-Man dell’MCU, ma i tanti indizi e qualche potenziale velata conferma sembrano proprio voler esaudire il desiderio più grande del fandom Marvel, cioè quello di vedere insieme gli Spider-Man di tre universi cinematografici differenti.

Sinossi, trailer e data di uscita di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il film, co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 dicembre.

Il cast del film, diretto ancora una volta da Jon Watts, è composto da Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori.

Insieme a loro sappiamo già che saranno presenti i nomi di numerosi altri camei, non confermati ufficialmente dallo Studio (ma dal trailer sì).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads