The Night House: La Casa Oscura, il trailer del film con Rebecca Hall in arrivo su Disney+

The Night House La Casa Oscura

Disney+ ha annunciato che in Italia The Night House – La Casa Oscura di David Bruckner debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 27 ottobre 2021, all’interno di Star. Per l’occasione ha diffuso in rete anche il trailer de La Casa Oscura, che vedrà anche una proiezione speciale del film in occasione di Lucca Comics and Games 2021.

Il trailer italiano di The Night House: La Casa Oscura

The Night House – La Casa Oscura è interpretato da Rebecca Hall (Holmes & Watson – 2 de menti al servizio della regina, Christine), Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (58 minuti per morire – Die Harder, La baia di Eva), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter) e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac).

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Sconvolta dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) è rimasta sola nella casa sul lago che lui le ha costruito. Cerca di fare del suo meglio per tenere tutto sotto controllo, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella casa che la chiama con un fascino spettrale. Contro il parere dei suoi amici, inizia a scavare tra le cose di suo marito, alla ricerca di risposte. Quello che trova sono segreti strani e inquietanti, un mistero che è determinata a svelare.

Mentre qui sotto potete dare uno sguardo al trailer:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!