Indiana Jones 5: la data di uscita slitta di un anno (insieme ad altri film Marvel)

Indiana Jones

Brutte notizie per tutti i fan dell’archeologo più famoso del cinema, la data di uscita di Indiana Jones 5, il quinto capitolo della saga con protagonista Harrison Ford, è slittata di un anno.

La première del film era attesa per il luglio 2022 ma, ora, mentre si stanno svolgendo le riprese della pellicola in Sicilia, scopriamo che il film è slittato al mese di giugno del 2023.

La data di uscita di Indiana Jones 5 slitta di un anno. Posticipate anche molte date dei film Marvel

Nemmeno le pellicole dei Marvel Studios sembrano esser state risparmiate, con la major di Topolino che ha rivelato le nuove date di uscita di tanti cinecomic, ora un po’ più distanti dalla luce delle sale cinematografiche.

Tra questi ci sono “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, slittato dal 25 marzo al 6 maggio, l’uscita di “Thor: Love and Thunder” e stato spostata dal 6 maggio all’8 luglio e “Black Panther: Wakanda Forever” dall’8 luglio all’11 novembre. E con un effetto a cascata, con il sequel di “Black Panther” che è slittato a novembre, “The Marvels” è stato posticipato all’inizio del 2023mentre “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” è stato spostato dal 17 febbraio al 28 luglio 2023.

E non finisce qui.

Sono sparite anche le date di uscita di quattro film ancora senza titolo, di cui avevamo scoperto non troppo tempo fa il placeholder. Si tratta di un live action Disney in uscita il 14/07/2023, ora rimosso dal calendario, due film Marvel in uscita il 28/07/2023 e il 6/10/2023 (rimossi anch’essi), così come non ce la farà il film senza titolo dei 20th Century Studios, la cui uscita era stata fissata al 20/10/2023.

Insomma, non proprio delle buone notizie nemmeno per gli amanti del MCU.