Gotham Knights: due nuovi promo video per il gioco direttamente dal DC FanDome

Gotham Knights

Warner Bros. Games e DC, nel corso del DC FanDome 2021, hanno rivelato due nuovi video promozionali di Gotham Knights, il titolo sviluppato da Warner Bros. Games Montréal.

Parliamo di un nuovo story trailer per l’action RPG open world in terza persona e di uno speciale dedicato alla Corte dei Gufi. Quest’ultimo video mostra un interessante dietro le quinte della leggendaria Corte dei Gufi, una società segreta composta dalle famiglie più ricche di Gotham City

La Corte dei Gufi nel nuovo story trailer

Il trailer, invece, introduce anche Oswald Cobblepot (conosciuto anche come Il Pinguino), il famigerato supercriminale DC che sembra conoscere importanti dettagli su questo onnipresente predatore silenzioso e sulla minaccia che rappresenta per Gotham e la sua nuova squadra di supereroi DC: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin.

Inoltre, gli appassionati di tutto il mondo hanno potuto scoprire a DC FanDome anche uno speciale dietro le quinte del gioco, con il commento di Jim Lee (fumettista, editore e responsabile creativo di DC), Scott Snyder (scrittore e co-creatore di “La Corte dei Gufi”), Greg Capullo (fumettista e co-creatore di “La Corte dei Gufi”), Patrick Redding (direttore creativo di Gotham Knights per Warner Bros. Games Montréal) e Ann Lemay (direttore narrativo di Gotham Knights per Warner Bros. Games Montréal), che hanno parlato delle origini della Corte dei Gufi, la storia e l’ispirazione che li ha portati a includere questo nemico tanto elusivo nel mondo interattivo di Gotham Knights.

Dettagli e data di uscita di Gotham Knights

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman. Sarà possibile giocare da soli oppure in due in un’esperienza online cooperativa.

Ricordiamo che il gioco uscirà su console e PC nel corso del 2022.