Hawkeye si mostra con il nuovo trailer natalizio (che include il musical degli Avengers)

hawkeye disney plus

Hawkeye, la nuova serie TV Marvel in arrivo su Disney+, si mostra con un nuovo trailer “natalizio” ricco di scene inedite.

Nonostante l’atmosfera apparentemente rilassata, con scene divertenti e uno sguardo fugace anche a una rappresentazione degli Avengers tipica di Broadway, Clint Bartonalias Occhio di falco (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) dovranno con più di qualcuno che sta cercando di ucciderli.

Trailer e sinossi di Hawkeye

Ma godiamoci questo nuovo video promozionale ricordando che la serie TV debutterà sul catalogo streaming di Disney Plus il 24 novembre prossimo con i primi due episodi per poi seguire una programmazione di una puntata a settimana.

L’ex Avenger Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. È una cosa fattibile?

Magari ci riuscirà con l’aiuto di Kate Bishop, una giovane arciere di 22 anni con il sogno di diventare un supereroe.

I due, però, sono costretti a lavorare insieme quando una presenza del passato di Barton minaccia di far deragliare molto più dello spirito festivo della fine dell’anno.

Jeremy Renner, riprendendo arco e frecce, vestirà nuovamente i panni di uno dei primi Avengers, pilastro fondamentale del franchise Marvel che ottiene finalmente il suo progetto da solista e che lo vedrà impegnato, nel ruolo di Clint Burton, nell’addestramento della giovane Kate Bishop interpretata da Hailee Steinfeld.

La serie vedrà anche la partecipazione nel cast di Vera Farmiga, Fra FeeTony Dalton e Alaqua Cox, ai quali si aggiunge anche Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, personaggio che ha già avuto il primo “contatto” con Occhio di Falco durante il finale di Black Widow.

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative su questa nuova serie TV dei Marvel Studios? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.