Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3

Come sappiamo ormai da qualche tempo, il regista James Gunn introdurrà il personaggio di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol 3 e, ora, Gunn ha annunciato che il potente supereroe sarà interpretato da Will Poulter (Midsommar, The Revenant).

Will Poulter interpreterà Adam Warlock nel terzo capitolo di Guardiani della Galassia

Creato da Stan Lee e Jack Kirby, e apparso per la prima volta in un albo a fumetti con The Fantastic Four n. 66, l’arrivo di Adam Warlock era stato anticipato in una delle scene dei titoli di coda in Guardiani della Galassia Vol. 2, dopo che Ayesha, leader del popolo sovrano, aveva creato un essere chiamato “Adam”, con lo scopo di distruggere i Guardiani della Galassia.

Gunn, in realtà, aveva pianificato di includere Adam Warlock già in Guardiani della Galassia Vol. 2, ma ha spiegato di aver abbandonato l’idea e il personaggio per motivi creativi.

“Era nella bozza originale – nel trattamento originale, prima ancora che diventasse una sceneggiatura – Adam Warlock era un personaggio importante” ha rivelato il regista non molto tempo fa. “Ma la sceneggiatura era troppo impegnata, c’erano troppi personaggi e non potevo rendere giustizia a Nebula e Adam Warlock, e averli entrambi lì dentro, quindi ho deciso di salvare Adam per un altro giorno.”

Ora quel giorno sembra stia arrivando con Guardiani della Galassia Vol. 3 e Will Poulter, una scelta decisamente inconsueta.

Quando si è trattato di scegliere Pouter per il ruolo, “Gunn e i dirigenti hanno iniziato la loro lunga ricerca per la persona che avrebbe interpretato Warlock alla fine di agosto, con Poulter che si è presentato insieme a molti altri attori per l’ambita parte. Come è comune con qualsiasi grande proprietà Marvel, i dirigenti e Gunn si sono presi del tempo. Alla fine, l’audizione di Poulter era troppo buona per essere rifiutata”.

Voi cosa ne pensate della scelta di Poulter per il ruolo di Adam Warlock? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments