Mamma ho perso l’aereo: ecco il trailer del reboot in arrivo su Disney+

Disney ha rilasciato il primo trailer di Home Sweet Home Alone, il reboot del classico film natalizio arrivato in Italia con il titolo di Mamma ho perso l’aereo.

Anche se si tratta ufficialmente di un reboot della saga, il trailer sembra suggerire che si tratterà più di un remake del primo film, con la stessa trama anche se con attori diversi e trappole diverse.

Il trailer di Home Sweet Home Aloneil reboot di Mamma ho perso l’aereo

Sì, lo so. È un’idea stupida realizzare un remake di un film ancora oggi godibilissimo e, mi spiace per Archie Yates, che ho apprezzato davvero tanto in Jo Jo Rabbit e sono certo regalerà qualche momento divertente anche in questo film, sembra che la pellicola di Chris Columbus fosse su tutt’altro livello.

Il film è interpretato anche da Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt), Rob Delaney (Deadpool 2), Aisling Bea (Living with Yourself), Kenan Thompson (Saturday Night Live), Tim Simons (Veep), Pete Holmes (Pets 2 – Vita da animali), Devin Ratray (Mamma, ho perso l’aereo), Ally Maki (Toy Story 4), Chris Parnell (Anchorman 2 – Fotti la notizia) ed è stato diretto da Dan Mazer (Nonno scatenato).

La sceneggiatura è di Mikey Day & Streeter Seidell (Saturday Night Live), la storia è di Mikey Day & Streeter Seidell e John Hughes (Mamma, ho perso l’aereo), basata su una sceneggiatura ovviamente di John Hughes. Hutch Parker (X-Men: Dark Phoenix) e Dan Wilson (Boston – Caccia all’uomo) sono i produttori, mentre Jeremiah Samuels (Stuber – Autista d’assalto) è l’executive producer.

Il film debutterà in esclusiva sul servizio di streaming il 12 novembre 2021 e, qui sotto, potete leggere la (familiare) sinossi del film:

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

Ecco il trailer che, inutile dirlo, ha già ricevuto fiumi di dislike in pochi minuti:

Il mio consiglio? Andate a recuperarvi il film originale se non l’avete mai visto e… Buon Natale.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments