La sveglia a forma di bambola di Squid Game butterà giù dal letto anche i più dormiglioni

bambola squid game sveglia

Se fate fatica a svegliarvi, posticipando a più non posso i vari allarmi dello smartphone, allora la sveglia ispirata alla bambola gigante di Squid Game è la soluzione definitiva alla vostra pigrizia.

Anche se siete degli accaniti dormiglioni che neanche le cannonate butterebbero giù dal letto, l’inquietante suono di questo simpatico gadget (in vendita QUI su Amazon) vi toglierà la voglia di rigirarvi tra le coperte e vi metterà addosso una fifa tremenda!

L’inquietante sveglia bambola di Squid Game

Ormai anche i sassi sanno di Squid Game, la folle serie TV coreana incentrata su un mortale gioco a premi che, tra le varie micidiali prove, ha visto “protagonista” una letale bambola gigante di “1,2,3 stella” della cui origine abbiamo parlato in un nostro recente articolo.

Ecco, dunque, che i fan più accaniti dello show non potranno di certo farsi scappare un orologio sveglia che, all’ora prestabilita, emetterà lo stesso spaventoso suono della bambola robot di Squid Game, un suono che fa rabbrividire e più che svegliarvi dagli incubi ve li farà venire.

Alta all’incirca 15/18 cm, la sveglia è in pratica una bambolina di plastica che tiene in mano un display con numeri rossi che, ricordiamo, è possibile acquistare a QUESTO INDIRIZZO, magari come regalo “bastardo” per qualche amico.

Non preoccupatevi troppo però, perché avrete sicuramente il tempo di schizzare fuori dal letto, visto che la simpatica sveglia non vi sparerà addosso, anche se molto probabilmente non vi farà più prendere sonno… sicuramente fino alla seconda stagione di Squid Game!