Demon Slayer: papà costruisce la scatola di Nezuko per trasportare la figlioletta

papà con figlia nella scatola di nezuko

Potrebbe anche diventare una nuova moda quella di trasportare i figli in spalla in una scatola di legno, imitando quello che fa Tanjiro con sua sorella Nezuko in Demon Slayer.

L’utente Twitter asokara ha recentemente pubblicato un tweet in cui ha condiviso le foto della Nezuko Box che lui stesso ha realizzato per sua figlia.

Ovviamente il tweet è diventato virale, soprattutto tra gli appassionati di Demon Slayer, visto che anche la figlioletta dell’ingegnoso papà è una fan di Kimetsu no Yaiba tanto da voler essere trasportata proprio come la protagonista dell’anime.

Con la figlia nella scatola di Nezuko a spasso per la città

L’uomo ha rivelato di aver esaudito la richiesta della figlia senza curarsi del tempo e del denaro necessari per realizzare la copia della scatola di Nezuko:

Per la prima volta da tanto tempo, mia figlia mi ha chiesto una cosa: “Fammi la scatola di Nezuko-Chan”.

Ho fatto tutto senza riguardo per il denaro o il tempo, e ho cercato di essere il più vicino possibile al design originale. Lo spazio è stato costruito per essere funzionale, pratico e robusto.

Ho anche ignorato le lamentele di mia moglie che diceva: “Non vorrai mica uscire così vero? È una cosa imbarazzante!”.

Siamo comunque andati a fare una passeggiata in città. Mia figlia pesa 16 chilogrammi e la schiena mi faceva così male che pensavo di morire.

Credo che Tanjirou-kun sia davvero una persona incredibile .

La scatola di legno dove Nezuko si nasconde durante il giorno per ripararsi dai raggi del sole, essendo stata trasformata suo malgrado in demone, è uno degli oggetti più di tendenza tra gli appassionati di Demon Slayer, tanto che recentemente alcuni secchielli di popcorn a tema Nezuko Box sono andati a ruba, con gente che ha fatto 5 ore di fila per poterne acquistare uno.