Hotel Transylvania 4 arriverà su Prime Video a gennaio

Hotel Transylvania

Hotel Transylvania 4: Transformania è in dirittura d’arrivo ma, invece di approdare nelle sale cinematografiche, debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo mese di gennaio.

Hotel Transylvania 4 Transformania arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video

Questo quarto e ultimo film della serie è stato diretto da Derek Drymon e Jennifer Kluska, basandosi su una sceneggiatura scritta da Amos Vernon, Nunzio Randazzo e il creatore / produttore esecutivo del franchise, Genndy Tartakovsky.

Brian Hull e Brad Abrell hanno sostituito le star originali Adam Sandler e Kevin James rispettivamente nei panni di Dracula e Frankenstein nel cast vocale originale. Il resto del cast è invece tornato in questo quarto e ultimo capitolo della saga, tra cui Selena Gomez come Mavis, Andy Samberg come Johnny, David Spade, Steve Buscemi, Kathryn Hahn, Jim Gaffigan, Molly Shannon, Keegan-Michael Key e Fran Drescher.

hotel transylvania

Il film sarebbe dovuto uscire originariamente nei cinema d’oltreoceano la scorsa settimana, e i fan hanno espresso tutto il loro disappunto sui social nei confronti di Sony in merito al ritardo. ora, sappiamo il motivo di questo silenzioso slittamento.

Hotel Transylvania: Transformania sarà trasmesso in streaming a livello globale, esclusa la Cina, su Prime Video il 14 gennaio 2022. E sì, sembra un po’ il canto del cigno del franchise e, probabilmente, in questo caso saremo tutti più contenti di non dover spendere il costo del biglietto al cinema.