Locke & Key 2: il nuovo trailer italiano rivela il villain della seconda stagione

Locke and Key 2 netflix

Manca ancora qualche giorno prima del debutto di Locke & Key 2 ma, nel frattempo, la seconda stagione della serie TV tratta dall’omonima graphic novel di Joe Hill (il figlio di Stephen King) e Gabriel Rodriguez non lesina hype a tutti i fan dello show di Netflix.

Il colosso dello streaming ha diffuso online un nuovo trailer ufficiale della serie TV che ci regala tante scene inedite e ci nette di fronte a Frederick Gideon, il nuovo villain interpretato da Kevin Durand.

Gideon, che apparirà sia in questa stagione che in Locke & Key 3viene descritto come “un carismatico, astuto ma al contempo spietato, ufficiale della guerra civile inglese che diventa un temibile avversario per la famiglia Locke.

Data di uscita di Locke & Key 2

La seconda stagione di Locke & Key debutterà sul catalogo streaming della “N rossa” il 22 ottobre 2021.

Tratta dall’omonimo fumetto di Joe Hill, in Italia pubblicato da Magic Press, la serie (di cui potete leggere la nostra recensione) racconta le avventure dei tre fratelli Locke, Tyler interpretato da Connor Jessup (Falling Skies), Kinsey (Emilia Jones, al suo primo ruolo importante) e Bode (Jackson Robert Scott) che, insieme alla madre, Nina (Darby Stanchfield di Scandal) si trasferiscono in Massachusetts, nella casa in cui il padre, Rendell Locke, era cresciuto insieme al fratello Duncan.

Sinossi di Locke and Key

Dopo la morte del padre della famiglia Locke, assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse.

Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre.

Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

La serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

I produttori esecutivi dello show sono Aron Eli ColeiteJoe Hill e Chris Ryall insieme a Lydia Antonini e Ted Adams per IDW. A loro si affiancano Andy Barbara MuschiettiDavid AlpertRick Jacobs, Lindsey Springer, John Weber Frank Siracusa.

Il cast di Locke and Key vede la presenza di Darby StanchfieldConnor JessupEmilia Jones, Jackson Robert ScottLaysla De OliveiraAaron AshmorePetrice Jones e Griffin Gluck.

Avete visto la prima stagione di Locke & Key? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

fonte