The Last Duel: online i primi 4 minuti del nuovo film di Ridley Scott!

The Last Duel

Dopo le prime recensioni davvero positive di The Last Duel, in rete sono approdati i primi 4 minuti del nuovo film di Ridley Scott, la pellicola medievale con protagonisti Matt damon, Ben Affleck, Jodie Comer e Adam Driver.

I primi 4 minuti di The Last Duel

Il video, che in realtà dura poco più di 5 minuti, include la scena iniziale del film, più un breve trailer di quello che ci aspetterà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 ottobre.

La storia è ambientata infatti nella Francia del XIV secolo, con il film che è basato su una vera storia di pregiudizio, vendetta e orgoglio, raccontata in un romanzo di Eric Jager. Questa si svolge nel 1386 e narra le vicissitudini di due amici e della moglie di uno di questi.

Mentre uno dei due amici torna dalla guerra, scopre che l’altro ha violentato la moglie del soldato. Nessuno crede alla donna e il soldato si appella quindi al Re di Francia, dicendogli che vuole combattere in un duello all’ultimo sangue e, se l’altro vincerà, è perché in realtà è innocente. Si tratterà dell’ultimo duello legalmente sanzionato in Francia.

Una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo. Al cavaliere Jean de Carrouges (Matt Damon) e al suo scudiero Jacques Le Gris (Adam Driver) viene ordinato di combattere fino alla morte dopo che Carrouges accusa Le Gris di aver violentato sua moglie.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

he Last Duel debutterà nei cinema italiani il prossimo 14 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.