banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Ad Halloween potremo soggiornare nella casa di Scream, ospitati da Dewey Riley

Dewey Riley Scream Casa

Airbnb, Paramount e Spyglass Media hanno dato vita ad una collaborazione per celebrare l’imminente uscita del nuovo film della saga di Scream, offrendo ai fan la possibilità di soggiornare a casa di Stu Macher (Matthew Lillard) dal film originale del 1990.

A darci il benvenuto nella casa di Scream, inoltre, ci sarà nientemeno che Dewey “Linus” Riley (David Arquette), sempre che Ghostface non arrivi prima di lui.

Dewey introdurrà la casa agli ospiti attraverso un check-in virtuale. In seguito, potremo “esplorare la casa di Scream in tutto il suo splendore originale, dai segni dei coltelli sulle porte al garage dove la sorella di Dewey, Tatum, ha incontrato la sua sfortunata scomparsa”.

Inclusi nel pacchetto di una notte ci saranno una maratona cinematografica con tutti e quattro i film di Scream (ovviamente su VHS) per rinfrescarsi la memoria in vista della prossima uscita cinematografica; una linea telefonica dedicata per raggiungere Ghostface, nel caso in cui le vittime (ehm, ospiti) osassero fare domande o richieste (ma qualcosa ci dice che sarà lui il primo a telefonare); una selezione di snack classici anni ’90 e “la possibilità di potersi portare a casa alcuni cimeli di Scream unici, tra cui un bundle di DVD dei primi quattro film di Scream, una linea di vestiti di Woodsboro, un poster di Scream (2022) e altro ancora.”

scream

Il soggiorno nella casa di Scream per Halloween

“Dewey” ospiterà tre soggiorni di una notte per un massimo di quattro persone nella tenuta situata nella California settentrionale il 27 ottobre, il 29 ottobre e il 31 ottobre. Gli ospiti interessati possono richiedere di prenotare i tre soggiorni individuali di una notte tramite la piattaforma Airbnb quando la prenotazione aprira alle 13:00 EDT del 12 ottobre. Per l’occasione, Airbnb farà una donazione una tantum a Ween Dream, che fornisce costumi di Halloween ai bambini bisognosi.

E nel caso la California fosse troppo distante, non preoccupatevi, potremo ancora partecipare a “The Secrets of Scream”. Questo evento online sarà ospitato dallo sceneggiatore originale di Scream, Kevin Williamson che racconterà agli spettatori i segreti dietro le quinte dei film e nuovi dettagli sul film in uscita nel 2022. Chi è interessato può prenotare un posto martedì 12 ottobre alle 13:00 EDT qui. Il 100% di tutti i proventi dei “Secrets of Scream” sarà devoluto a The Trevor Project.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads