Eternals: in rete il nuovo spot con tante scene inedite

Eternals

C’è un nuovo spot di Eternals in circolazione in queste ore, che include alcune scene rimaste finora inedite per l’atteso nuovo film Marvel.

Il nuovo spot di Eternals

In un comunicato stampa rilasciato di recente, Marvel ha anche rivelato che la storia del film si svolgerà “in due periodi di tempo. Una trama è ambientata nel passato, quando gli Eterni operavano come una squadra formidabile e una stretta unità familiare. La seconda trama è nel presente, quando il gruppo si è fratturato e diviso, contento di vivere tra gli umani, nascondendosi in bella vista.”

Ecco lo spot:

Il film arriverà nelle sale il prossimo 5 novembre e racconterà la storia di un antico gruppo di esseri sovrannaturali che per 7000 anni hanno vegliato sulla razza umana.

Eternals introdurrà 10 nuovi eroi nel Marvel Cinematic Universe, interpretati da un cast stellare composto da Richard Madden, Gemma Chan, Angelina Jolie, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan, Ma Dong-Seok, Lia McHugh e Kit Harington.

La pellicola è stata diretta dal vincitore dell’Academy Award Chloé Zhao, e sembra davvero qualcosa di diverso da qualsiasi altra cosa la Marvel abbia fatto finora.

Non ci resta che attendere per scoprire se sarà davvero così.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!