Just Beyond: ecco il trailer della serie tratta dai racconti di R.L. Stine

Just Beyond

Disney+ ha diffuso poche ore fa un nuovo trailer per la sua prossima serie antologica soprannaturale intitolata Just Beyond.

Si tratta di una serie tratta dai racconti di R.L. Stine (Piccoli Brividi) e dalla serie di fumetti di BOOM! Studios e, a giudicare da questo primo trailer, sembra qualcosa che vedrei volentieri con la famiglia durante Halloween.

Il trailer italiano di Just Beyond

La serie antologica di otto episodi racconta “storie sorprendenti e stimolanti di una realtà appena al di là di quella che conosciamo. Ogni episodio introduce gli spettatori a un nuovo cast di personaggi che devono intraprendere un sorprendente viaggio alla scoperta di se stessi in un mondo soprannaturale di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli”.

disney serie just beyond

Seth Grahame-Smith è lo scrittore e showrunner della serie, nonché produttore esecutivo dello stesso insieme a David Katzenberg e Aaron Schmidt. David Walpert e Marc Webb sono anch’essi produttori esecutivi insieme a Ross Richie, Stephen Christy e Mark Ambrose di BOOM!. Stine figura invece come co-produttore esecutivo.

Just Beyond è prodotto da 20th Television, una parte di Disney Television Studios. Tutti gli episodi debutteranno il prossimo mercoledì 13 ottobre come parte dell’evento Hallowstream su Disney+.

Il primo libro della serie si intitola The Scare School e racconta la storia di tre ragazzini delle medie che scoprono, nel locale caldaie della loro scuola, un portale dimensionale che li può condurre in altri mondi, pieni di creature, mostri alieni e terribili minacce.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!