Enola Holmes 2: Helena Bonham Carter tornerĂ  per il sequel

Helena Bonham Carter Bellatrix

A distanza di poco piĂ¹ di 5 mesi dall’annuncio dell’arrivo di Enola Holmes 2, il sequel del film con protagonista Millie Bobby Brown nei panni della sorella di Sherlock Holmes, scopriamo che Helena Bonham Carter (Harry Potter) ha firmato per tornare al sequel di Netflix.

Helena Bonham Carter sarĂ  in Enola Holmes 2

“Bonham Carter interpreta Eudoria Holmes, la matriarca della famosa famiglia di investigatori, nella serie basata sugli amati libri di Nancy Springer.”

I film raccontano la storia di Enola (Millie Bobby Brown), la sorella ribelle adolescente di Sherlock Holmes (Henry Cavill, anche lui di ritorno nel cast), ovvero una super detective di talento che spesso supera in astuzia i suoi famosi fratelli.

enola holmes

A completare il cast di Enola Holmes 2 insieme alla Brown, a Cavill e alla Bonham Carter ci saranno David Thewlis, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Hannah Dodd, Abbie Hern, Gabriel Tierney e Serrana Su-Ling Bliss.

Anche il regista vincitore di Emmy e BAFTA Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve) e lo scrittore vincitore di BAFTA e Tony Jack Thorne (Harry Potter e la maledizione dell’erede, The Aeronauts) torneranno per il sequel.

Le riprese principali inizieranno presto a Londra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!