banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Encanto: online il nuovo trailer del film Disney

encanto Disney

È approdato in rete in queste ore il nuovo trailer di Encanto, l’atteso nuovo film d’animazione firmato dalla Disney (il sessantesimo per l’azienda di Topolino).

La pellicola è stata diretta da Byron Howard e Jared Bush insieme a Charise Castro Smith, che figura anche come co-sceneggiatrice del film. Il responsabile della colonna sonora niente di meno che Lin-Manuel Miranda, l’autore delle canzoni di Oceania e vincitore di numerosi premi e riconoscimenti internazionali.

A dare la voce a Mirabel nella versione originale sarà invece Stephanie Beatriz, che conosciamo grazie alla serie di Brooklyn Nine-Nine.

Il nuovo trailer di Encanto

Ecco il nuovo trailer di Encanto che, attraverso una candela, fa più luce sulla trama del film:

Nel cast vocale di Encanto troviamo anche María Cecilia BoteroWilmer ValderramaAdassaDiane Guerrero, Mauro CastilloAngie CepedaJessica DarrowRhenzy Feliz e Carolina Gaitan.

Encanto racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Encanto sarà il secondo film d’animazione Disney del 2021, dopo Raya e l’ultimo drago e arriverà nei cinema americani dal 24 Novembre. In Italia, invece, al momento possiamo solamente fornire una data di uscita generica per quest’autunno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads