The Boys: è ufficiale, la serie spin off arriverà su Amazon

The Boys

Con la terza stagione della serie di successo di Prime Video, The Boys, in dirittura d’arrivo, Amazon ha ordinato ufficialmente il suo spin off, una serie basata sui supereroi al college. Sembra quindi che il Vought Cinematic Universe possa effettivamente prendere vita.

Amazon da il via libera alla serie spin off di The Boys

La luce verde è stata data alla serie dopo un cambio di showrunner. Michele Fazekas e Tara Butters subentreranno infatti a Craig Rosenberg, il quale ha lasciato il progetto a causa di alcune divergenze creative con Amazon e Sony Pictures TV.

Lo show resta tuttavia ancora descritto come una “serie irriverente e classificata R” che mostra dei supereroi mentre “mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali” e mentre competono tra loro per aggiudicarsi i contratti per combattere il crimine nelle migliori città del mondo.

The Boys Patriota

Alla sceneggiatura è stata scritta da Craig Rosenberg, già produttore esecutivo di The Boys, ma resta ancora senza un titolo ufficiale.

In attesa di poter scoprire di più sullo spin-off di The Boys, ecco il video diffuso dall’acocunt Twitter ufficiale della serie che annuncia la fine delle riprese della terza stagione: