Cowboy Bebop: ecco le nuove foto del cast della serie Netflix

Dopo aver mostrato la sigla di apertura della serie, Netflix ha rilasciato attraverso i suoi social alcune foto dedicate al cast e ai personaggi che vedremo nella serie Cowboy Bebop, in arrivo a novembre.

Anche in questo caso, guardando le immagini rilasciate, si nota come la serie stia cercando di dare vita nel modo più convincente possibile ai personaggi conosciuti attraverso l’anime originale.

Uno sguardo al cast della serie Netflix Cowboy Bebop

Se la sigla di apertura, rilasciata ieri, ci ha mostrato più da vicino i protagonisti della serie, ora Netflix ha pubblicato alcune foto su Twitter per mostrare altri membri del cast, e i loro rispettivi personaggi, presenti in Cowboy Bebop.

Assieme a John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda troveremo Tamara Tunia come Ana, Mason Alexander Park come Gren, Alex Hassell come Vicious ed Elena Satine come Julia.

Ognuno di questi personaggi ha fatto il suo debutto nella sigla di apertura, ma le nuove immagini mostrate da Netflix ci permettono di dare uno sguardo migliore a questi personaggi passati dall’anime alla versione live action in modo decisamente credibile.

Cowboy Bebop farà il suo debutto mondiale su Netflix il 19 novembre. Sarà composto da 10 episodi e vede nel cast il trio di protagonisti John Cho, nel ruolo di Spike Spiegel, Mustafa Shakir nei panni di Jet Black e Daniella Pineda in quelli di Faye Valentine. Assieme a loro anche Jay Uddin, Lydia Peckham, Adrienne Barbeau, Rodney Cook e Josh Randall.

Tanto diversi quanto letali, Spike, Jet e Faye si ritrovano a formare un’improbabile squadra di cacciatori di taglie, pronti a portare scontri e risse in tutto il sistema solare.

Il regista della serie originale Shinichiro Watanabe è stato chiamato per fare da supervisore alla serie live action, mentre la colonna sonora è stata affidata alla compositrice originale Yoko Kanno.