Vikings: Valhalla, online il teaser trailer della serie spin off di Netflix

Vikings Valhalla

C’è voluto un po’ più tempo del previsto ma oggi, grazie all’evento live di TUDUM, siamo in grado di dare un primo sguardo al teaser trailer di Vikings: Valhalla, la serie spin off di Vikings in arrivo su Netflix.

Il primo teaser trailer di Vikings: Valhalla

Abbandonate le rive di Kattegat, come affermato nel teaser trailer, una nuova generazione di guerrieri (e vichinghi) è pronta a debuttare in questa nuova serie ambientata all’inizio dell’undicesimo secolo, ovvero 100 anni dopo gli eventi narrati in Vikings.

Ecco il primo teaser trailer di Vikings: Valhalla sottotitolato in italiano:

La serie, prodotta da Netflix e creata da Michael Hirst in collaborazione con MGM Television, seguirà le gesta di alcune importanti figure storiche come Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore.

Nel cast saranno presenti Sam Corlett (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Frida Gustavsson (Swoon), Leo Suter (The Liberator), Bradley Freegard (Keeping Faith), Jóhannes Jóhannesson (Cursed), Laura Berlin (Immenhof – The Adventure of a Summer), David Oakes (I Pilastri della Terra) e Caroline Henderson (Tuya Siempre), con la presenza anche di Pollyanna McIntosh e Asbjørn Krogh Nissen.

Jeb Stuart è lo showrunner e sceneggiatore della serie, il cui debutto su Netflix è atteso per il prossimo anno (purtroppo non abbiamo ancora una finestra di lancio precisa).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte