Super Ladri: ecco il trailer della serie anime tratta dal fumetto Super Crooks di Mark Millar

super ladri Super Crooks anime netflix

La scorpacciata di annunci anime di Netflix arrivati durante il Tudum è stata arricchita anche dal trailer di Super Ladri, la serie basata sul fumetto Super Crooks – Superladri di Mark Millar.

La serie anime è prodotta dallo studio d’animazione Bones – lo stesso di My Hero Academia – e arriverà sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 25 novembre andando a “sostituire” lo sfortunato Jupiter’s Legacy.

Il primo trailer di Super Ladri

 

In questo adattamento anime, il ladruncolo Johnny Fulmine mette insieme la squadra perfetta per un ultimo colpo. Incentrata su otto supercattivi, la storia è creata dalla leggenda del fumetto Mark Millar e raccontata in tredici episodi di trenta minuti carichi d’azione, rapine e superpoteri, tutti elegantemente prodotti da Bones.

Super ladri debutta il 25 novembre, solo su Netflix.

Prodotta da Netflix, Super Ladri è diretta da Motonobu Hori che ha seguito la sceneggiatura firmata da Dai Sato, mentre Takashi Mitani si è occupato del character design dei personaggi.

Il fumetto originale Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu è stato pubblicato per la prima volta negli USA nel 2012. In Italia è edito da Panini Comics con il titolo Super Ladri.

Trama del fumetto Super Crooks

La vita è dura negli USA se sei un super criminale. Il mercato del crimine è competitivo e i super eroi sono tanto noiosi quanto efficaci. Allora che può fare un super criminale americano?Ma andare in Spagna, è ovvio!

Johnny Fulmine convince una sodale banda di super criminali a fare un ultimo colpo spettacolare che sistemerà le loro vite per sempre. Il problema è che il bersaglio di Johnny è il più grande super cattivo di tutti i tempi, e quando le cose andranno male, perché lo faranno, non è della policia che questi super ladri dovranno preoccuparsi…

Mark Millar – lo sceneggiatore di “Kick-Ass”, “Wanted”, “Secret service”, “Nemesis” e “American Jesus” – scrive il perfetto film di rapina, fra “Ocean’s Eleven” e un’avventura degli X-Men. Partner in crimine, il disegnatore di “Superior” Leinil Yu.