Sex Education 4: Netflix annuncia ufficialmente la quarta stagione

È ancora una volta dall’evento Netflix TUDUM, andato live nella giornata di ieri, che abbiamo appreso del rinnovo di Sex Education per una quarta stagione. Un teaser video di Sex Education 4 è stato diffuso in rete in queste ore, nel quale viene data la news proveniente dall’ormai celebre liceo Moordale.

Il video, lanciato da Ncuti Gatwa (Eric) e Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti) durante l’evento TUDUM, dove i due hanno parlato anche delle loro scene preferite, non rivela ovviamente quando la serie tornerà su Netflix, ma rassicura i fan sul fatto che l’azienda californiana non chiuderà il liceo (e la serie).

Un teaser video annuncia Sex Education 4

Eccolo:

La serie di Sex Education è stata creata e scritta da Laurie Nunn e segue quello che accade a Otis Milburn (Asa Butterfield), uno studente goffo e insicuro che vive con la madre, una terapista specializzata in problemi sessuali, Jean, interpretata dall’ex-star di X-Files Gillian Anderson.

Nel cast sono presenti anche Patricia Allison, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson e Chinenye Ezeudu.

Cosa ne pensate del rinnovo di Sex Education per una quarta stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments